Appuntamenti

  • 25-26-27 FEBBRAIO: AUTOGESTIONE
  • 12 DICEMBRE: ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI PIAZZA FONTANA
  • 3 DICEMBRE: CINEFORUM H17.00: RADIOFRECCIA
  • 17 NOVEMBRE: GIORNATA MONDIALE PER L'ACCESSO AI SAPERI
  • 15 NOVEMBRE: COMITATO STUDENTESCO
  • 11 NOVEMBRE: ELEZIONI DI ISTITUTO
  • 6-7-8 NOVEMBRE: PRESENTAZIONE LISTE PER CONSIGLIO DI ISTITUTO
  • 12 OTTOBRE: SCIOPERO GENERALE STUDENTESCO
  • 5 OTTOBRE: MANIFESTAZIONE CONTRO LA RIFORMA FORMIGONI

Laboratori

  • Ogni venerdì. alle 13.30 in sede, collettivo studentesco
  • Ogni venerdì, alle 13.30 in sede, laboratorio "Rassegna Stampa"

lunedì 1 ottobre 2007

Nasce il blog degli studenti

Sentiamo ogni giorno la necessità di comunicare, di poter espimere liberamente il nostro pensiero, di parlare dei nostri problemi, di confrontarci con gli altri; ma non sempre riusciamo a trovare il tempo, il modo e il luogo dove farlo.
Il blog è un primo tentativo di creare un luogo, anche se virtuale, dove scambiarsi idee e commenti.


Per info:

2 commenti:

marta ha detto...

ciao, ce l'ho fatta!!!
bravo emi, che hai scritto e brava io che mi sono registrata.
per favore RICORDATEVI ASSOLUTAMENTE DI PRENDERE E LEGGERE I GIORNALI, perchè venerdì dobbiamo fare tutto molto più in fretta,
vado a studiare.
baci

Anonimo ha detto...

salve amici Io ha aggiunto la tua scrittura in questo blog si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio il mio sito web a http://www.cdpokerbonus50gratisprs.pokersemdeposito.com/ circa di Arricchire Online e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
ciau